mercoledì 2 novembre 2011

ULTIME NOVITA'

"E le stelle stanno a guardare....." vado un pò a rilento nell'esecuzione delle stelle del "Club delle Cenciaie",poco tempo a disposizione ....ecco la mia produzione del mese....
Finalmente il top del mio centro tavola di Natale è terminato!!!!sono soddisfatta del mio lavoro...ora sono curiosa di vederlo trapuntato....
I due blocchi con gli alberelli erano terminati da anni.....ci furono insegnati nel primo Quilting Week and della QUILT ITALIA a Montecatini..divertenti e facili da eseguire finalmente hanno trovato la loro collocazione...un runner table natalizio che farà felice un'amica a Natale....







Il primo blocco di leanne's house,lo stich -a-long al quale partecipo, è terminato da più di un mese ed è in lavorazione il secondo,anzi è quasi ultimato....è un lavoro divertente e rilassante...e poi farlo in compagnia è molto più stimolante...


Sally cresce e diviene sempre più simpatica e vivace,la vecchia sdraio è divenuta sua ormai.....è inutile che vi dica che la amiamo....

8 commenti:

Daniela ha detto...

bellissimi lavori di patchwork ^_^ ti credo che la trapunta a stelle va a rilento..tutta a mano? O_°'

Gruvy ha detto...

Bellissime le tue stelle e anche tutti i tuoi lavori natalizi!
Anch'io vado a rilento,faccio circa 5 stelle al mese!
Un bacione
Sonya

Alepatch ha detto...

il tuo leanne e' bellissimissimus.......bellissime anche le stelline,il top natalizio e i 2 blocchetti.sei una bomba, parola di Ale

V A N I A ha detto...

Cavolo, un post pieno pieno di lavori!
Il leanne e' una meraviglia, ma gia' te l'avevo scritto!
ogni volta che lo guardo mi piace sempre piu'.
...
il centro tavola di Natale e' bellissimo
...
quanto alle stelle : posso dirti solo Brava!!! Io sono indietrissimo, sto ' continuando con il lavori della fiera e sto quiltando a mano l'ultimo lavoro! non vedo l'ora di finire per ributtarmi nel leanne e nelle stelle!
...

Ho visto il tuo calendar quilt a Vicenza: Dal Vivo!!!! Fantastico!
...
ti mando un abbraccione!
vania

stefyfor ha detto...

Tutti lavori stupendi. Complimenti.
Stefy

Agapequilt ha detto...

Con tutti quei bei lavori dici di andare a rilento.
Sei una lumaca cn il turbo

Bea. ha detto...

quante stelle anche qui.....
sara' il periodo....io in questo periodo ne ho fatto così tante che per un po' non voglio vedere più punte!!!!!!!
carinissimo il lavoro Natalizio
ciao bea.

Luz ha detto...

Ma che meraviglia!!! Un sacco di lavori, uno più bello dell'altro.
Un bacione.

Album Di Famiglia