mercoledì 12 gennaio 2011

I PIU' FELICI SONO STATI I PELOSONI.......

Venerdì 17 dicembre 2010 anche per me e Paolo rimarrà una data da ricordare...siamo rimasti,come tanti altri,bloccati dalla neve sulla strada....preoccupati soprattutto per i nostri amatissimi e coccolatissimi pelosoni che erano rimasti soli a casa.....ma loro erano FELICISSIMI E SI DIVERTIVANO COME MATTI!!!!!!! Per le più grandi,(Max e Milu') era la prima volta sotto la neve,per gli altri un gioco che tornava,ma questa volta al sicuro....l'unico " incavolato" era Nocciolo,il mio grande piccolo amore,perchè doveva portare il CAPPOTTINO e lui lo ODIA TANTO,TANTO!!!!!!!!
Per un pò di giorni siamo rimasti isolati ,ma non ci siamo sentiti disaggiati...in casa eravamo ben forniti.....
Magu',l'ultimo arrivato,poco piu' grande di Nocciolo,annusava la neve e la leccava.....sicuramente pensava fosse panna montata....a lui piace così tanto!!!!!!Max,femmina di 11 anni ,era la più felice....incrocio tra un maremmano ed un lupo finalmente poteva rotolarsi e bagnarsi tutta,tutta....cresciuta a Roma in un appartamento era la sua prima volta nella neve.....CHE GODURIA RAGAZZI!!!!!......QUESTA SI' CHE E' VITA ....... VERO MAX?????


Rochè,Lily,Milù,Max,Nocciolo non credevano ai loro occhi.....Lily era molto preoccupata perchè il fratellino,piccolissimo, sprofondava nella neve e vigile gli rimaneva sempre vicina....ma come era bello annusare quel manto tutto bianco!!!!!.....Sì erano i pelosi più felici della terra ed il loro giardino era diventato un "Giardino incantato"......

Nessun commento:

Album Di Famiglia