sabato 20 febbraio 2010

SCAMBIO MINI QUILT........

Ve le ricordate????? Vi avevo detto che non potevo dirvi subito a cosa mi sarebbero servite... si doveva attendere la primavera...beh è ancora un pò lontana la tanto desiderata primavera ma le stoffe si sono trasformate in.....

un MINI QUILT che a me piace TANTO !!!!!!!è il lavoro che ho realizzato x il primo scambio tra quilters italiane
Lunedì partirà andrà al Nord da chi???? questo non posso ancora dirlo, ma conoscendo ,da tantissimo tempo, la persona alla quale andrà credo le piacerà.......

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello...e molto particolari i tessuti che hai usato! Piace tanto anche a me!!!!

Grazia ha detto...

se andra' al nord vuol dire che non sono io la tua abbinata...:(
Molto bello, sara' che sto invecchiando....ma cominciano a piacermi i "batikki" :)
Ciao Bru'!

Patty ha detto...

Bellissimo anche i tessuti assieme sono eccezionali. Baci

Agapequilt ha detto...

Ciao Brunella io sarei del nord.....

azzurra ha detto...

Ciao, sono azzurra di grafic scribbles
:)
ti avevo inviato e-mail con l'anteprima del tuo sfondo ma non ho ricevuto risposta...
trovi tutto quanto al seguente link:

http://graficscribbles.blogspot.com/2010/02/e-il-blog-di-brunella.html

qua ti lascio un bacione
azzurra

V A N I A ha detto...

ho visto il tuo mini quilt... davvero bellissimi i colori.Complimenti per il lavoro svolto. Fortunata la ricevente... se non lo vuole giralo a me.. buon lavoro vania

Paola ha detto...

Sempre bei lavori qua! ciao Brunella, grazie di essere passata. Ti auguro buon fine settimana con un abbraccio

Floriana ha detto...

fortunata chi lo riceve!bellissima la veste del blog ,ciao un abbraccio

Album Di Famiglia