martedì 10 giugno 2008


Vi chiedo un favore, ci vuole solo un minuto.
il sito della ricerca contro il cancro al seno e' in difficoltà perché non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere.

Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa nel mezzo della pagina)Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicità che appare sul sito. Fate girare tra la gente che conoscete e dite loro di fare altrettanto. Questo e' il sito: http://www.thebreastcancersite.com/
Dite a 10 amici di dirlo ad altri 10!!!

COPIA/INCOLLA da :"Regaliamo un sorriso"

11 commenti:

annapaola ha detto...

MESSO ANCHE IO... e che tenerezza per quel cane.. mi rimarranno i suoi occhi nel cuore..
ma vivo in appto e ho gia' un golden,..maschio.. impossibile prendere altro maschio..
ciao

By Rosyla ha detto...

Fatto!!!:-))))
Bacioni Rosi

patti ha detto...

Fatto e passata parola!!!
Patti

Anonimo ha detto...

Ciao Brunella, ti rimando l'indirizzo del mio nuovo blog, aperto in vostro onore ;-))))

loscrigno.myblog.it ( senza mettere le wwww. davanti)

Anonimo ha detto...

Ciao Brunella, ti mando l'indirizzo del mio nuovo blog, aperto in vostro onore :-)))


loscrigno.myblog.it

(scrivi cosi, senza mettere le www. prima)

Beertje Zonn ha detto...

Jello Brunella,

I have just received your package
Thanks for the lovely fabrics.

Sonnja

Erre54 ha detto...

fatto.ho messo questo post anche sul mio blog
ciao
erre54

marisa ha detto...

Non credo di venire a roma , sono appena rientrata.Sara' per la prossima volta.Ciao

Anonimo ha detto...

Un saluto luminoso...sono andata a cliccare e metterò anch'io sul blog il logo..
ciao
Marta

Agapequilt ha detto...

Tutto fatto. Grazie del consiglio

Anonimo ha detto...

Grazie per la segnalazione.
Mi rendo conto che tante sarebbero le cose che ognuno di noi potrebbe fare per aiutare, ma certo non é possibile. Sono troppe! e la vita é fatta di tante cose: la propria famiglia, i propri cari, godere del bello e della serenità che noi abbiamo...
Io sono particolarmente sensibile all'appello che hai ri-lanciato, forse perché sono stata operata al seno e ho conosciuto chi non é arrivata in tempo.
Il passa-parola non costa a nessuno e poi che ci sia chi continui costantemente. Scegliere almeno una cosa su cui impegnarsi.
Ciao
Beatrice

Album Di Famiglia