domenica 30 marzo 2008

.AIUTIAMOLA......SI CHIAMA LIFE....dei BALORDI si sono DIVERTITI a darle FUOCO !!!!

..



Mi sono collegata al Blog di Paoletta ,"http://ilboscodicamelot.blogspot.com/, ed ho trovato queste foto.....non ci sono parole..per favore collegatevi anche voi e guardate il post relativo a LIFE,non si può ridurre un essere vivente così per PURO DIVERTIMENTO.Non sono capace di scrivere altro perchè sono sconvolta,PER FAVORE AIUTATELA ha solo bisogno di affetto ed amore,non di compassione.Se vivevo già al Casale sarei corsa a prenderla,purtroppo ho dovuto mettere in un rifugio uno dei miei 4 cani per mancanza di spazio,ma qualcuno di voi può adottarla ..in cambio avrà tanto AMORE...Chi vuole informazioni o vuole dare a LIFE una nuova vita e farla "riconciliare" con gli esseri a due zampe contatti: MENA 393 7966788 memedog@libero.it......SCUSATE sò che sono immagini scioccanti ma questa è la realtà nella quale VIVIAMO, si compiono atrocità verso i DEBOLI per puro DIVERTIMENTO,in tal modo si vince la noia e ci si sente forti....NOTIZIE su http://lapiumablu.blogspot.com/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aiutare con il tuo post Life .

Anonimo ha detto...

Ero venuta a vedere il tuo blog dopo aver visto i tuo carinissimo commento e la prima cosa che ho visto sono state delle immagini che mi hanno trafitto il cuore.
Ma come si può essere così .... così .... non so nemmeno come descriverli!!!! Agghiacciante cosa l'uomo può fare nella sua cattiveria .... purtroppo io non posso fare nulla ho già un cane e vivo in appartamento sarebbe troppo ma spargerò la voce tra i miei amici ....
un saluto
Chiara

Floriana ha detto...

dio mio!!sono senza parole ,ma la gente è pazza!!povera creatura quanta sofferenza!

Viviana ha detto...

Sono sconvolta per quello che ho visto...., non posso scrivere altro..., piango...
Anch'io spargerò la voce...
Ti saluto
Viviana

Anonimo ha detto...

ciao.........
ero passata per caso per visitare il tuo blog.......e vedere quel cucciolo ridotto cs,mi ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo,i cani xme sn la mia vita.......
aiutalo a sorridere perke anke loro lo fanno.............spero di avere notizie
baci

Album Di Famiglia