mercoledì 6 febbraio 2008

CUORI Dell'AMICIZIA.......arrivi e partenze !!!!

I miei primi 5 cuori in PARTENZA!!!!
Il primo cuore che ho ricevuto
Il cuore di Patti
Miracolo delle Poste Italiane!!!!!Ieri sera è arrivato il primo cuore dell'amicizia,lo scambio organizzato da Stefy.E' di Patti,(http://cosecountry.blogspot.com),è molto bello.E' il mio primo scambio e confesso che mi sono emozionata....Questa mattina ho spedito i miei primi 5 cuori dell'amicizia che sono riuscita a terminare....mi auguro che portino fortuna a chi li riceverà e che piaceranno.
Miracle of Italian Post Office....yesterday evening come the first harth of friendship,it is of Patti,(http://cosecountry.blogspot.com),and it is very nice.This is my first exchange and i exited.
This morning I sent my first 5 hearts of the friendship that I finished...I hope that they will bring luke to person that will receive them and they will like

5 commenti:

Patti ha detto...

Ciao Brunella,
ancora grazie x l'email che mi hai mandato e x aver messo le foto!!!

Per quanto riguarda il rak, non ci sono limiti di tempo x rilanciarlo, lo puoi fare tra 1 mese, 2, quando vuoi tu!!! Ti aggiungo???

Stefy ha detto...

sono sempre piu' felice che abbiamo organizzato questo scambio..e adoro anch'io il cuore di patti!!
bacio
stefy

cinzia ha detto...

ciao brunella grazie della visita, si la mia maggie non è stata bene ma ora è tutto ok le hanno tolto un paio di tumorini e aveva una bella cicatrice di 30 cm i punti li ho tolti lunedi ed è come nuova con metà corpo pelato...ma il pelo sta crescendo....
sono poco presente sul blog perchè mi sto organizzando per il mio trasloco e ho già impacchettato i miei attrezzi per lavorare. appena sono in pista mi aggiungo alla tua proposta solidarietà.
un bacio cinzia

giuliana ha detto...

ciao Brunella,ho appena ricevuto il tuo "Valentine":mi piace proprio e poi sei bravissima..
un bacio
Giuliana

Floriana ha detto...

bellissimo questo scambio di cuori!!

Album Di Famiglia