martedì 8 gennaio 2008

La Mia Sfida ------ My Challenge





Pubblicai questo post nel mese di Novembre,ma Camilla, la mia terribile gattina (in casa è conosciuta come "Attila"!!!),lo ha cancellato.Mi scuso con le tre amiche che gentilmente lasciarono i loro commenti.
I published this post in November,but Camilla,my terrible kitten,canceled it!!I ask excuse to tree frends that,kindly,wrote a comment


La scorsa estate due mie amiche venete,sorelle e proprietarie di un negozio di Patchwork,lanciarono tra le loro clienti una SFIDA: ad ognuna avrebbero consegnato o inviato un piccolo pezzo di stoffa con il quale si sarebbe dovuto creare un MINI QUILT!!! Dopo un pò di esitazione accettai la sfida.Feci diversi disegni,ma nessuno riscuoteva il mio ENTUSIASMO....lasciai trascorrere del tempo e poco dopo Ferragosto "partorii" la mia nuova creatura.ECCOLO QUI!!!..cosa ne dite è carino? Le sue dimensioni sono cm18.5xcm28...Per il titolo non mi sono "spremuta" molto le meningi...l'ho chiamato SFIDA ...originale vero? Last Summer two my friends,sisters and awing a Patchwork shop,decided to launch a "Challeng between their clients: for each would receive a small piece of cloth and it should create a little quilt!!!I accepted the CHALLENGE!!!I did many drawing,but nobody liked me. I left shortly and afteter the feast of the Assumption I gave birth to my new " creature".Its title is "CHALLENGE"...original..right? How do you like my work?

3 commenti:

maman O ha detto...

Ti ringrazio per l'incoraggiamento che mi hai dato e visto che sono una neofita del blog mi serve molto. Spero quindi in un'amica in più da visitare anche se io non mi occupo tanto di path, ma siete tanto brave !! Auguri per il nuovo anno. Maman Ornella

Grazia ha detto...

A me piace!
Anche io sono una vittima del mal sottile....va e viene!!!
Non so se sono riuscita a trovare la formula magica....pero' ultimamente non mi infastidisce piu' di tanto, sara' che ho deciso di non combatterlo, ne' di vincerlo, lo sto semplicemente accettando come una parte di me e sto imparando a conviverci....per ora funziona!!!!
Grazia

Teodo ha detto...

Mi piace molto, sembra quasi che mentre lo disegnavi pensavi al Giappone.

ciao ciao

Album Di Famiglia