lunedì 19 novembre 2007

La Mia Oasi

Interni piano terra








Il forno per il pane

























Il Casale


















Il " mio" panorama










Un anno fà Paolo ed io ci mettemmo alla ricerca di una casa fuori Roma spinti dal desiderio di trasferici fuori città per vivere sereni e tranquilli per il resto della vita insieme alla nostra " allegra brigata a 4 zampe",in una dimensione più umana.Non è stata una impresa facile dati i prezzi proibitivi delle case.Avevo perduto le speranze di trovare la casa dei nostri sogni,quando un giorno......un annuncio ed una foto......ECCOLA!!!!!!Era in Umbria......presi appuntamento ed un sabato mattina con un recalcitrante marito andammo.......fu un colpo di fulmine per entrambi.Sabato scorso siamo andati a visionare il progetto di ristrutturazione completato.Verrà una casa enorme e ci sarà.....una luminosa mansarda dal tetto in legno dove,finalmente,le mie pezze ed io avremo una "definitiva" collocazione!!!!Ci sarà una bellissima finestra ovale che mi darà luce e mi permetterà di avere davanti agli occhi la visione della dolce campagna umbra con le sue colline verdi.Giudicate voi attraverso le foto che ho postato se ho torto nel definire la mia casa in Umbria una OASI!!!!!!!!











3 commenti:

Grazia ha detto...

Io la definirei angolo di Paradiso!!!!! Avete parecchio da fare ma una volta finita avrete realizzato un sogno....
Complimenti, il posto sembra meravigioso......verremo numerose a "cucicchiare" all'aperto...:):)
Grazia

marisa ha detto...

Hai ragione, e' proprio un angolo di paradiso.

Tiziana ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa
la tua oasi ci sarà da lavorare per ristrutturarla ma alla fine sarà un Eden.complimenti per la scelta sei un a intenditrice.Auguri

Album Di Famiglia